All Right Reserved® 2020 @ Onoranze Funebri Moschella 

MO.FE. S.n.c. di Moschella R. & C. via S. Antonio, 32 - 83031 Ariano Irpino (AV)

P. IVA 02459110645

Tailored with ❤️ by

Antonio Blasi Comunicazione

MOSCHELLA-LOGO
image-860

Onoranze Funebri

Moschella

piante, ornamenti e fiori

Piante e fiori

image-452

Fiori per ogni evenienza

In un momento difficile come quello del lutto, sono i particolari a fare la differenza.

 

Allestire in maniera accogliente ed elegante la camera ardente, addobandola con piante ed allestimenti floreali di valore è il modo migliore per rendere il giusto omaggio alle persone venute a mancare e ai propri affetti.

 

Grazie all'esperienza e alla continua formazione, i professionisti delle Onorazne Funebri Moschella sapranno indirizzarti alla soluzione più appropriata, realizzando composizioni ed allestimenti personalizzati nel pieno rispetto delle esigenze di tutti e permettere di esprimere adeguatamente il proprio cordoglio in un momento così delicato.

 

Nello store di Ariano Irpino sarà possibile trovare soluzioni di ogni tipo, con prodotti sempre freschi e stagionali e la garanzia di una qualità riconosciuta da tutti.

image-421

Il significato dei fiori

«Dillo con un fiore» è la frase che sentiamo molto spesso quando si tratta di dover esprimere un sentimento e non lo si può fare con le parole.

 

Un omaggio floreale, oltre a generare gradimento, è ancora oggi la forma migliore per portare le proprie condoglianze con rispetto, stile e discrezione, trasmettendo, al tempo stesso, un senso di affetto e vicinanza. Anche quando la famiglia chiede espressamente a parenti e conoscenti di astenersi dall’usanza e di preferire opere di bene.

Quella delle composizioni floreali da dedicare al defunto è una tradizione le cui origini risalgono all’antichità e, benché nei millenni il rito del funerale si sia evoluto, rose, crisantemi e altre specie ancora continuano ad accompagnare col loro profumo e i loro colori le cerimonie funebri di ogni parte del mondo. I fiori come ornamento, ma soprattutto come sorgente di bellezza e metafora della vita. Un simbolo eterno di dolcezza e di speranza. Quella che la persona scomparsa, sebbene in una dimensione ultraterrena e sconosciuta, possa proseguire il suo cammino con sollievo.

Contatti

Notturno e festivi

Diurno e feriali

Come creare un sito web con Flazio